annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa devo fare per attivare segreteria telefonica

ho.risolto Vai alla soluzione
Nanook12
Grande
Grande
Come attivare la segreteria telefonica?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanook12, ti informo che il servizio di segreteria telefonica non è disponibile sulle Sim ho.mobile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanook12, ti informo che il servizio di segreteria telefonica non è disponibile sulle Sim ho.mobile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

AMaria
Benvenuto
Benvenuto
Ho capito che non c'è segreteria, ho bisogno di un risponditore come posso fare? Cambio piano tariffario o nemmeno questo funziona?? Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non no c'è ma quando il tel è spento dice solo al momento il cliente non è raggiungibile ...

@AMaria 

 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AMaria, sulle sim ho. è disponibile il servizio ho.chiamato che ti invia un SMS se qualcuno prova a contattarti mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile. Il numero chiamante può essere di rete fissa o mobile, italiano o internazionale. Ricevi l’SMS ho.chiamato appena riaccendi il telefono, torni raggiungibile o concludi la chiamata in corso. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
ccnelcuore
Grande
Grande

Ma è sbagliata questa cosa. Io potrei voler tenere acceso il telefono senza dover ricevere chiamate. Dovrete provvedere. Se lo avessi saputo prima non avrei scelto voi 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ccnelcuore, mi dispiace per quanto scrivi ma ti comunico che queste sono scelte del brand. Resto a tua disposizione per altre informazioni o necessità.

0 Kudos
Paol7
Grande
Grande
Aggiornamenti per il 2024?
Appena cambiato operatore (ex iliad) e già me ne sto pentendo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paol7, ti informo che il servizio di segreteria telefonica non è disponibile sulle sim ho.mobile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao @Paol7,
se proprio ci tenessi alla segreteria telefonica, esistono app gratuite da installare sullo smartphone che fungono da essa.
Saluti.
0 Kudos