annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo sostituzione SIM per smarrimento

9 RISPOSTE 9
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

DatchWD, potresti fornirci in privato il tuo numero e codice fiscale per poter eseguire una verifica? Grazie

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Non mi sembra normale , c'è qualcuno che fa il furbo.
Se un capofficina vi risponde mi piacerebbe sentirla.
0 Kudos
DatchWD
Grande
Grande

a me e' successo due settimane fa, e' normale che me ne abbiano chiesti 15? quasi quanto una sim nuova praticamente....

0 Kudos
giulian79
Grande
Grande

a me ieri ho sostituito la sim a causa di furto.Ma anche il negoziante ha provveduto a fare il suo furto chiedendomi 10 euro senza neanche farmi lo scontrino.Spero che non mi addebitano ulteriori 5 euro sul credito

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rocalci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
rocalci
Grande
Grande

Buongiorno ieri ho fatto una sim sostitutiva e il negoziante ,i ha preso 4€ piu 5 che mi sono stati scalati sul credito

Perche?

grazie

Roberto

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Fammi sapere come va a finire. 10 euro "presi" così dal negoziante mi pare tanto di "furbata" per restare educati.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @fabioz87,
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.
0 Kudos
AresRock
Grande
Grande

Purtroppo i punti vendita fanno come gli pare, anche se sul sito c'è scritto che ti costa solo 5€ che ti preleva dal credito della sim. A me ne hanno chiesti 8€ di cui solo 3€ andavano sul credito.

fabioz87
Grande
Grande

Buongiorno,

qualcuno può gentilmente confermare che quanto mi è stato addebitato per la sostituzione della SIM sia corretto?

Il negozio mi ha fatto pagare 10 Euro e oltre a questi ho trovato 5 Euro di addebito sul credito.

Grazie per il chiarimento

Fabio