annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito insufficiente

123asd
Grande
Grande
Allora oggi si è rinnovata la mi offerta precedentemente ho effettuato una ricarica di 10 euro poi mi dice che ho inviato un messaggio al costo di 0.05 centesimi cosa che io non ho fatto... Potete spiegarmi?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Silentsmoke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vai nel tuo profilo officina. Ci sono dei parametri da spuntare . Probabilmente ci sono servizi che involontariamente hai spuntato.anche a me era successa una cosa similare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao 123asd,

gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo 

non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.

Nel tuo caso, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.

Buona serata.

0 Kudos
Antoni
Grande
Grande
Salve da quando sono passato ad ho. Anche io ricevo sms continui per credito insufficiente pur non avendo fatto nulla.Come mi dovrei comportare?
0 Kudos
Steffe74
Grande
Grande
Anche io oggi effettuo una ricarica da 10€ mi restano 3€ di credito quasi 4€ e mi arriva sms con credito 0€ puoi solo ricevere come mai?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti per verificare la situazione.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoni, potrebbe essere che alcune App installate sul tuo dispositivo stiano tentando di inviare delle notifiche di verifica, ti invito a verificare direttamente dalle impostazioni.

Oppure potrebbe trattarsi di alcuni messaggi di verifica di alcuni servizi Google, che, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e per i quali non è previsto il rimborso. 

Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

​​​​​​​​​​​​​​Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Berteddu
Grande
Grande
Salva volevo chiedervi una cortesia se possibile o provato a fare ripartire la mia offerta ma mi dice che o il credito insufficiente xchè mancano 4 centesimi x coprire la ricarica e purtroppo non o altri soldi al momento mi potete aiutare o necessità dei giga poi tra un paio di giorni farò una ricarica da 5 euro mi fate sapere grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Berteddu 

anche se per pochi cent . 

tutti gli abbonamenti sono fiscali altrimenti non si attivano ti serve il riparti carica nell'immediato 

 

0 Kudos