Ciao @Aeagosto23, se i dati sono finiti la navigazione è bloccata, il credito negativo si genera per il rinnovo dell'offerta se il credito residuo non è sufficiente a coprire il costo dell'offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @GianB, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito,che andrà quindi in negativo ma solo per una mensilità. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
Ciao @GianB, a prescindere dal credito disponibile sulla tua numerazione, il rinnovo della tua offerta è automatico ogni 30 giorni, pertanto, quando il credito residuo non è sufficiente a coprire il costo dell'offerta, si genera il credito negativo. Basterà effettuare una ricarica per far ripartire l'offerta, i mesi di inutilizzo non verranno addebitati. Resto a disposizione. Buona giornata.
Salve,
ho attivato in giugno, per il mese di luglio, l'offerta a 150GB pagando 18 euro (9 attivazione + 9 ricarica).
Non ho ricaricato in luglio, per il mese di agosto, in qanto non mi necessitava la sim.
Ora vorrei riattivare l'offerta a 8.99 euro per 150GB ma il mio credito e' negativo.
Perche' il creidto e' in negativo sebbene non sia obbligatorio ricaricare ogni mese?(non e' un contratto)
Come posso riattivare al piu presto l'offerta 8.99 euro per 150GB?
immagino debba ricaricare a sufficienza per coprire il debito+il rinnovo, ma non capisco acosa sia dovuto il debito.
Grazie!!