annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aura1, se vuoi posso verificare. Rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Aura1
Grande
Grande

Problema credito negativo: -4,95 euro. Ero all'estero ma non ho usato la sim.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo vada ko
0 Kudos
Ricch39
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
se il credito è negativo e viene fatta (nel mentre) una portabilità del numero ad un altro operatore, cosa succede?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rmc93,

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.

Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.

Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

rmc93
Grande
Grande
Esattamente, per quanti mesi è possibile mantenere la sim dormiente con il credito in negativo? Senza perdere né offerta né numero? Grazie!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeriaB., ti ricordo che, anche se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai far tornare il credito maggiore di 0, non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come replico sempre, grazie invece a te che hai seguito il tuo post e hai guardato le nostre risposte, addirittura ringraziandoci. Le persone educate sono perle rare 🤗
ValeriaB.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ad entrambi 🙇🏼‍♀️🙇🏼‍♀️🙇🏼‍♀️
ValeriaB.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto, mi ritrovo -8,90€.
Ebbene, non mi resta che far una ricarica 🥴
0 Kudos