annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti qui hanno scritto che questo modo di operare è illegittimo. Però HO funziona così: ogni mese l'offerta viene rinnovata in automatico finché il credito è sufficiente. La prima volta che il credito è insufficiente l'offerta viene comunque detratta mandando il credito in negativo, senza però attivare la stessa. Quando ricarichi, entro 12 mesi, l'offerta riparte tenendo valido quanto già tolto in passato.
Anche se è un modo di fare non corretto a me tutto sommato va bene. Preferisco che mi tengano sospesa l'offerta in negativo, ma per 12 mesi, piuttosto che me la blocchino dopo pochi mesi, come succede per altri operatori
0 Kudos
Laziomauro
Grande
Grande
Aggiornamento:
Non mi e' stato tolto nessun altro importo oltre quei 2 euro. Sicuramente avevo 4 euro di credito e mi e' andato sotto perché non ho ricaricato. appena ho ricaricato si sono presi i 2 euro e pace fatta. Rimane sempre una stupidaggine quella di togliere l'importo a credito e aspettare che venga ricaricato il telefono per togliere il resto.se non c'è la cifra piena non si deve togliere nulla.
0 Kudos
Laziomauro
Grande
Grande
Non so come, ma sono andato sotto di 2 euro (senza utilizzare il telefono), un giorno dopo la scadenza dell'offerta. Oggi ho, ricaricato 10 euro e mi sono stati accreditati solo 8 euro, i 2 ovviamente se li sono presi subito. Domani ho sicuramente si prenderà i 6 euro dell'offerta. Perché devo pagare 8 euro se l'offerta e' da 6 (5,99), per un giorno di ricarica in ritardo? E se ricaricassi 15 giorni dopo la scadenza quanto mi scalereste, 30 euro?
0 Kudos