annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito scalato ma offerta non rinnovata!

ho.risolto Vai alla soluzione
Consy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 2 giorni l'offerta è stata pagata ma non rinnovata, date qualche spiegazione o tempistica di risoluzione ai clienti!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Consy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Dade14
Grande
Grande
Anche a me. Quest'oggi si è rinnovata l'offerta e quindi mi hanno detratto l'importo ma non mi sono stati caricati i giga previsti. Dalla app vedo che ho il residuo di ieri. Qualcuno ha informazioni se è solo un disservizio di visualizzazione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Consy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Consy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ho chiamato il servizio clienti e hanno risolto subito.
0 Kudos
È successo anche a me. Ho fatto una ricarica ieri mattina, ma nel calcolo del saldo non è stato conteggiata. Ne ho dovuta fare un'altra pochi minuti fa per riattivare la linea!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco_grigioni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SrgMrz
Grande
Grande

ho lo stesso problema, sapete come risolvere??

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SrgMrz, se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato posso verificare. Grazie.

0 Kudos