annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito scalato.

ho.risolto Vai alla soluzione
Renji
Grande
Grande
Buongiorno,
Oggi ho chiamato il 188(servizio clienti CoopVoce) dopo di che mi è arrivato un vostro messaggio che il mio credito era zero. Ho dovuto ricaricare perché l'app mi diceva che non potevo chiamare, usare messaggi e dati. Ho riprovato a richiamare il 188 è ho notato che mi ha scalato 1 centesimo dai 5€ ricaricati (in totale 3 centesimi perché ne avevo 2 sul credito precedente) come mai e successo questo, visto che ho le chiamate illimitate? Ci tengo a precisare che ho le chiamate Premium bloccate e comunque quel numero l'avevo chiamato in precedenza senza nessun problema.
Grazie!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renji, ti confermo la regolarità di quanto hai segnalato, ti informo che le chiamate verso numeri utili come i servizi cliente di altri gestori non sono incluse nei minuti dell’offerta ed hanno un costo di 5 cent/minuto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renji, ti confermo la regolarità di quanto hai segnalato, ti informo che le chiamate verso numeri utili come i servizi cliente di altri gestori non sono incluse nei minuti dell’offerta ed hanno un costo di 5 cent/minuto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Oli3
Grande
Grande

Ieri mi hanno scalato 10 euro di credito.non so come possa essere successo.
3*********

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oli3 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oli3, dal dettaglio traffico risulta un addebito di 10.60 euro per una chiamata Internazionale che hai effettuato. Resto a tua disposizione

0 Kudos