annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito sufficiente ma dice che è insufficiente

Dani813
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, ho 13€ di credito sul mio cellulare (verificati chiamando il numero 42121) ma non mi rinnova il piano tariffario perché dice che il mio credito è insufficiente per rinnovare la mia offerta che costa 5€ al mese, come mai?? Il credito c'è ed eccome!

Rimango in attesa di una vostra risposta.

Grazie

Daniela

13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani813

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Fosterro
Grande
Grande
Buongiorno. Mi è appena capitata la stessa cosa.

Come intervengo?

Grazie

Andrea
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fosterro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
dariavizzuso
Grande
Grande
Buongiorno, io anche ho appena riscontrato lo stesso problema, mi è arrivato il messaggio con credito insufficiente ma nel telefonò ci sono ben 10,05 e non si rinnova l’offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dariavizzuso, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
anch'io ho riscontrato lo stesso problema, dal numero 42121 mi dice credito insufficiente ma sull'app ci sono ben 22€ e con l'offerta con scadenza fra 20 giorni
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescoRiello10,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
.
0 Kudos
Roberta992
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho questo problema, come mai?
0 Kudos