annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

Sono da poco vostro cliente, sto passando da Wind a voi, pagato 19.99. Credito finale 0,01 cent. Questa mattina effettuo una ricarica da 10.00 € quindi tot 10.01 cent. Nel pomeriggio pero mi risultano 9,96 cent. Come mai?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Darknico
Grandissimo
Grandissimo
0 Kudos
Ma questo servizio l'ho sempre avuto attivo, perche mai adesso mi viene scalato dal credito quando in realtà gli sms non sono a pagamento? In fondo è pur sempre un sms inviato ad un numero TIM
0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Questo è tutto quello che so:

 

@marmar70@  ha scritto:

ho chiamato adesso il servizio clienti

 

mi hanno detto che gli sms verso numeri di telefono appartenenti a "servizi" sono a pagamento.

solo quelli inviati a numeri "privati" sono inclusi nell'offerta.

 

L'elenco di questi numeri (che corrispondono comunque a numeri mobili di operatori  italiani) è solo per uso interno e non lo possono cedere e di verificare su internet se il numero appartiene ad un servizio a pagamento (nello specifico non è presente nessun costo).

 

Nelle condizioni generali di contratto questa particolare clausola non sono stato in grado di trovarla.

l'unica nota è nel sito che riporta : "Altre numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli sms che invii per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive non sono incluse nell’offerta e sono a pagamento."

 

 

mi ha fornito un indirizzo email (supporto@mail.ho-mobile.it) dove inviare eventuali richeste di rimborso/spiegazioni dettagliate.

 

proverò a chiedere se sono "bloccabili" in qualche modo ma .... conosco già la risposta ... 

 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/ADDEBITO-SMS-VERSO-TIM/m-p/3698#M1643