annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

Sevensteps
Grande
Grande
Buongiorno dal mese di settembre non potró più utilizzare il cellulare per un anno essendo in convento e in una fase di formazione. Per non perdere il credito cosa si può fare? Ripeto il cellulare non lo potrò utilizzare e quindi sarà spento per un anno
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sevensteps,
la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica effettuata. A partire dall’undicesimo mese, potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della SIM e quindi non perdere il numero e il credito residuo, basta fare una ricarica entro l'anno.
Al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, 
ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, 
così non sprechi nemmeno un giorno.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sevensteps
Grande
Grande
Deborah buonasera pace a te. Ti scrivo perché ho ricevuto sms della ho riguardo i dati manomessi e poi mi sono accorto che non ho più credito. Addirittura sono sotto. Non è possibile perché avevo tra i 40 e 1 50€. Ad ottobre ho ricevuto da voi €70. Grazie e buon anno a te e famiglia. Pace a te
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sevensteps, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos