annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo di essere vittima di spoofing

44 RISPOSTE 44
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NeteroSan92, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
NeteroSan92
Grande
Grande
Ciao sono vittima dello stesso problema.
Mi ha contattato una persona non conosciuta, dicendomi che ha ricevuto una chiamata da me.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Northsonn, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  serata.

0 Kudos
Northsonn
Grande
Grande
Idem stesso problema, ricevuto 3 chiamate da numeri che dicevano di aver ricevuto una mia chiamata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AlessandroS
Grande
Grande
Anche io ricevo chiamate da sconosciuti che sostengono di essere stati chiamati da me. Come risolvere senza cambiare numero?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ellevi,
per rispondere in privato a @Sylvie, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Saluti.
Ellevi
Grande
Grande
Come si manda in privato?

I numeri da cui ricevo chiamate sono moltissimi. Dovrei mandare alcuni screenshot, dove posso mandarli?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellevi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ellevi
Grande
Grande
Anche io da 2 giorni ricevo chiamate e messaggi a profusione e credo di essere vittima di spoofing. Potete aiutarmi? Cambiare numero non sarebbe una soluzione per me... grazie
0 Kudos