annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo di essere vittima di spoofing

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicG75, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
MicG75
Grande
Grande
Se posso vorrei capire come risolvere. Da circa 3 giorni mi chiamano dicendo che hanno ricevuto una chiamata dal mio numero, persone a me non note. Grazie
0 Kudos
Enrico888
Grande
Grande

Ho lo stesso problema da mesi...cambiare numero è scomodo e non definitivo...avete altre proposte?

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adolfo81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Thaoma
Grande
Grande
Sono vittima anche io di spoofing. Ok cambiare il numero gratuitamente ma la compagnia telefonica dovrebbe tutelare noi vittime. Cambiare numero di telefono (dove son associate iscrizioni e contatti bancari oltre che personali) non è sempre semplice o la soluzione migliore.
Non c’è nessun filtro che Ho può applicare sui sistemi o non c’è modo di risalire a chi ha effettuato il furto del numero?
0 Kudos
Adolfo81
Grande
Grande
Stesso problema e le chiamate che ricevo l giorno sono moltissime ...la polizia postale dice che l'operatore potrebbe risolvere il problema se solo volesse ...vi prego datemi spiegazioni
0 Kudos
Adolfo81
Grande
Grande
Buonasera,
Io ho lo stesso problema e le chiamate da parte di persone che dicono di essere state contattate dal mio numero aumentano ..la cosa sta andando avanti da un po' e la polizia postale mi ha detto che anche l'operatore potrebbe porvi rimedio se solo volesse..vi prego datemi una spiegazione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tommaso80
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me purtroppo è accaduta la stessa cosa ... qualcuno può aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bia82 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos