Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se posso vorrei capire come risolvere. Da circa 3 giorni mi chiamano dicendo che hanno ricevuto una chiamata dal mio numero, persone a me non note. Grazie
Sono vittima anche io di spoofing. Ok cambiare il numero gratuitamente ma la compagnia telefonica dovrebbe tutelare noi vittime. Cambiare numero di telefono (dove son associate iscrizioni e contatti bancari oltre che personali) non è sempre semplice o la soluzione migliore. Non c’è nessun filtro che Ho può applicare sui sistemi o non c’è modo di risalire a chi ha effettuato il furto del numero?
Stesso problema e le chiamate che ricevo l giorno sono moltissime ...la polizia postale dice che l'operatore potrebbe risolvere il problema se solo volesse ...vi prego datemi spiegazioni
Buonasera, Io ho lo stesso problema e le chiamate da parte di persone che dicono di essere state contattate dal mio numero aumentano ..la cosa sta andando avanti da un po' e la polizia postale mi ha detto che anche l'operatore potrebbe porvi rimedio se solo volesse..vi prego datemi una spiegazione
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.