annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo di essere vittima di spoofing

43 RISPOSTE 43
NeteroSan92
Grande
Grande
Ciao sono vittima dello stesso problema.
Mi ha contattato una persona non conosciuta, dicendomi che ha ricevuto una chiamata da me.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Northsonn, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  serata.

0 Kudos
Northsonn
Grande
Grande
Idem stesso problema, ricevuto 3 chiamate da numeri che dicevano di aver ricevuto una mia chiamata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AlessandroS
Grande
Grande
Anche io ricevo chiamate da sconosciuti che sostengono di essere stati chiamati da me. Come risolvere senza cambiare numero?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ellevi,
per rispondere in privato a @Sylvie, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Saluti.
Ellevi
Grande
Grande
Come si manda in privato?

I numeri da cui ricevo chiamate sono moltissimi. Dovrei mandare alcuni screenshot, dove posso mandarli?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellevi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ellevi
Grande
Grande
Anche io da 2 giorni ricevo chiamate e messaggi a profusione e credo di essere vittima di spoofing. Potete aiutarmi? Cambiare numero non sarebbe una soluzione per me... grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicG75, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos