annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità ma Siete riusciti a parlare con qualcuno di ho mobile?

17 RISPOSTE 17
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic822, sono a disposizione per qualsiasi dubbio. Contattami in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annam_ , i clienti imbattati dal problema hanno ricevuto sms informativo dove si sonsiglia il cambio SIM, se non hai ricevuto sms in merito vuol dire che la tua numerazione non è stata convolta. Ho. hacomunque lasciato a tutti i clienti la possibilità del cambio SIM anche per chi non ha ricevuto sms. Resto a tua disposizione

Mic822
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco proprio a parlarci..
Se entro domani alle 16.30 non ci parlo cambio operatore
0 Kudos
Mic822
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Magari mandare anche striscia
0 Kudos
Barbi2
Grande
Grande
Devi insistete molto , io ci son riuscita e mi hanno rimborsato. Il costo della SIM che ho sostituito
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Prova a chiamare a '' Chi l'ha visto? ''.
0 Kudos
Carpediem
Grande
Grande
Nooo
0 Kudos
Carpediem
Grande
Grande
No
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato più velocemente oggi ...nulla
0 Kudos
catstars
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si oggi due volte alle 14 e alle 22 circa... 192121 opzione 9
0 Kudos