3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2021
06:57 PM
Ciao @Fra_, purtroppo ho. non prevede un profilo tariffario base a consumo, proprio per questa ragione non è possibile disatttivare l' offerta attuale. Come già comunicato in precedenza, attualmente è possibile soltanto, se disponibile, accedere ad un cambio offerta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
Fra_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2021
09:19 PM
Ma non avete modi diversi, insomma... Avete cambiato il seriale potete fare molto altro... Ma i clienti che avete da anni lo prendono in sempre in quel posto
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
04:54 PM
Ma se uno disattiva la sua offerta attuale ... Può riattivare con offerte nuove... È solo una curiosità...