annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità

Fra_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma se uno disattiva la sua offerta attuale ... Può riattivare con offerte nuove... È solo una curiosità...
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_, non è possibile disattivare l'offerta attuale e riattivare con nuove offerte. Puoi verificare nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate ed eventualmente attivarle al posto di quella attuale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fra_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma non avete modi diversi, insomma... Avete cambiato il seriale potete fare molto altro... Ma i clienti che avete da anni lo prendono in sempre in quel posto
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_, purtroppo ho. non prevede un profilo tariffario base a consumo, proprio per questa ragione non è possibile disatttivare l' offerta attuale. Come già comunicato in precedenza, attualmente è possibile soltanto, se disponibile, accedere ad un cambio offerta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos