annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per sicurezza, consiglio il cambio operatore a tutti (anche se solo temporaneo, per me è un addio) finché la faccenda non si risolve con la massima chiarezza. Anche se purtroppo il dump è veritiero e circola ormai da un po’, Vodafone ovviamente dirà di “non avere evidenza di attacchi”, e continuerà come se niente fosse. In generale l’assenza di comunicazione con i clienti da parte loro è inaccettabile e motivo sufficiente per migrare altrove
0 Kudos
ispettoremax
Grande
Grande

@Willy63  ha scritto:
Non riesco a ricaricare con la carta di credito preferita già inserita e sempre usata. Mi richiede di reinserire tutti i dati!! Che faccio? È prudente farlo ora?

Fai il taglio minimo che ti serve direttamente dal tabaccaio

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Baobab Se non sai neanche di cosa stiamo parlando abbi l’accortezza di tacere. La fonte è purtroppo affidabilissima
morris88
Grande
Grande

Come intendete procedere HOMOBILE?

Ciruzzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fai il recupera password su tutti i tuoi account e guarda quanti di questi usano il codice tramite sms. Scoprirai che sono molto più di quello che pensi.

0 Kudos
Willy63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricaricare con la carta di credito preferita già inserita e sempre usata. Mi richiede di reinserire tutti i dati!! Che faccio? È prudente farlo ora?
0 Kudos
r.nobili1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

https://www.corriere.it/tecnologia/20_dicembre_29/ho-mobile-dati-clienti-vendita-dark-web-vodafone-n...

«Con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, Ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti». Con una nota inviata al CorriereVodafone dice di non aver avuto alcun riscontro del furto dei dati di 2,5 milioni di clienti italiani del suo operatore virtuale di telefonia mobile Ho.

Sostanzialmente, iniziano le indagini, al momento nessuna evidenza di compromissione.

Fabio.Franc85
Grande
Grande
Ho letto anch'io notizie riguardanti il furto di dati da database di Ho Mobile
0 Kudos