Achilles

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29-12-2020
12:18 PM
Per sicurezza, consiglio il cambio operatore a tutti (anche se solo temporaneo, per me è un addio) finché la faccenda non si risolve con la massima chiarezza. Anche se purtroppo il dump è veritiero e circola ormai da un po’, Vodafone ovviamente dirà di “non avere evidenza di attacchi”, e continuerà come se niente fosse. In generale l’assenza di comunicazione con i clienti da parte loro è inaccettabile e motivo sufficiente per migrare altrove
ispettoremax

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Achilles

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morris88

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Ciruzzz

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29-12-2020
11:52 AM
Fai il recupera password su tutti i tuoi account e guarda quanti di questi usano il codice tramite sms. Scoprirai che sono molto più di quello che pensi.
Willy63

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29-12-2020
11:51 AM
Non riesco a ricaricare con la carta di credito preferita già inserita e sempre usata. Mi richiede di reinserire tutti i dati!! Che faccio? È prudente farlo ora?
Tony1961

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zakko

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29-12-2020
11:51 AM
r.nobili1

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29-12-2020
11:50 AM
«Con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, Ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti». Con una nota inviata al Corriere, Vodafone dice di non aver avuto alcun riscontro del furto dei dati di 2,5 milioni di clienti italiani del suo operatore virtuale di telefonia mobile Ho.
Sostanzialmente, iniziano le indagini, al momento nessuna evidenza di compromissione.
Fabio.Franc85

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29-12-2020
11:48 AM
Ho letto anch'io notizie riguardanti il furto di dati da database di Ho Mobile