annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Neanche a me e arrivato SMS , sono entrato in iliad con le credenziali e sono andato sulla voce la mia portabilità e c'era scritta la data prevista
0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Giandolo  ha scritto:

@ringogelso  ha scritto:

@Giandolo  ha scritto:

E invece si, è sufficiente fare "recupera password" e farsi arrivare i dati sul telefono clonato


scusa ,ma che banca hai,  le mie non cambiano la password  semplicemente  mandandoti la nuova sul telefono. Servono sempre minimo due passaggi telefono escluso....



 


Paypal ad esempio


ah ok, allora io ho attivato il doppio controllo ,non utilizzando ,ovviamente il numero telefonico ma utilizzando google authenticator, 

0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Lord  ha scritto:
Ma come fanno ad accedere se ci vuole il token fisico?

Quelle di ultima generazione chiedono il secur code che arriva via sms... 

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
0 Kudos
gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Le banche di ultima generazione in realtà non usano più l'sms, proprio perché è da anni che conosciamo il rischio della 2fa via sms e della clonazione delle sim. Quelle più moderne utilizzano la loro app e una notifica push per sbloccare l'accesso, con richiesta di pin o con l'impronta digitale. Per fortuna la sim è stata esclusa. Per tutti quelli che hanno ancora il vecchio sistema (via sms) per accedere alla banca: sentite la banca se hanno un'alternativa, oppure cambiare gestore mobile. Per quanto riguarda Paypal, Amazon e simili, il consiglio è disattivare l'autenticazione a due fattori via sms e attivare quella tramite app (Google Authenticator, ad esempio). Già che ci siete cambiate le password ai vostri account, che non fa mai male. Comunque, il problema rimane grave. Come clienti abbiamo diritto ad una risposta rapida da parte di Ho.

Mario1990
Grandissimo
Grandissimo
Il problema è grave e spero che si risolva quanto prima perché mi scoccerebbe e non poco lasciare ho. dopo che avevo trovato un operatore che non faccia rimodulazioni ogni 6 mesi e che soprattutto ha segnale ovunque mi sposti. Cara ho. ti voglio bene ma datti una mossa a fare chiarezza.
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Verissimo quanto dice gpuccio.
La mia banca non ha conferme via sma ma via app e dalla mail ho tolto il cellulare, mi sento più tranquillo
Sirchio
Grande
Grande
Sie
Ora ti danno una nuova SIM.
0 Kudos
Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho richiesto la portabilità a Iliad, è da stamattina che disattivo tutte le autenticazioni con otp sms e ho scaricato google authenticator. Per fortuna la banca già non mi mandava sms, ma solo notifiche push. Speriamo bene, ma sinceramente non sono tranquilla in generale per tutto il resto dei dati. Mi dispiace anche che ho. abbia solo messo un misero commento su facebook e non capisca la preoccupazione degli utenti.
0 Kudos
Frek
Grande
Grande

come faccio a chiedere la sotituzione della sim?

0 Kudos