annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

marko2902
Grande
Grande

con molta pazienza ma tutto si può hackerare

lavotando nell'informatica è una legge non prescindibile da ciò che è online...

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@snowicedavinci è girata ovunque la lista.....immagino che chiunque ci sia sia stato contattato già varie volte via mail / telefono...... meglio non divulgarla ulteriormente

0 Kudos
ilBaldo
Grande
Grande

Su Paypal puoi mettere l'autenticazioen a due fattori via app. Fatto stamani mattina dopo averlo letto qui da un altro utente.

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@ilBaldo  ha scritto:

Su Paypal puoi mettere l'autenticazioen a due fattori via app. Fatto stamani mattina dopo averlo letto qui da un altro utente.


Occhio che comunque quando fai "recupera password" c'è l'opzione di ricevere un codice sul cellulare!

0 Kudos
Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io passata a Iliad ieri sera, caricando video e carta d'identità, quindi per forza hanno la certezza che sia io ad averla richiesta. Ora attendo che venga consegnata il prima possibile.

Però mi chiedo, avendo chiesto la portabilità sono protetta o non lo sarò finché questa SIM non verrà disattivata?

Nel frattempo ho messo il numero di telefono di mia madre su yahoo e paypal per sentirmi più sicura...
0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Alexdaftpunk91  ha scritto:
Anche io passata a Iliad ieri sera, caricando video e carta d'identità, quindi per forza hanno la certezza che sia io ad averla richiesta. Ora attendo che venga consegnata il prima possibile.

Per la cronaca la certezza ce l'hanno anche se lo fa un hacker, perché ha una copia falsa dei tuoi documenti

0 Kudos
sondrio1957
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io questa mattina ho cambiato provider e l'operatore che mi ha fatto l'operazione mi ha assicurato che, una volta attivata la richiesta, non é possibile farne altre finché quella in corso non é andata a buon fine

0 Kudos
Giandolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma quindi ragazzi le portabilità non sono bloccate giusto?
0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate, ci sono utenti insistono sul cambio operatore (alcuni palesemente interessati, basta vedere il loro storico dei post). Altri spingono per far cambiare metodi di autenticazione nei vari siti. Ma io mi chiedo: tutti i problemi che possono arrivare causa sms "deviati", derivano tutti da sim swap, giusto? E allora, perché diventare matti e non fare semplicemente un cambio sim? Costa 5 euro, mica 50! E in più, se in negozio vi impongono spese aggiuntive (nel mio caso altri 5 euro) basta segnalarli al servizio clienti (tra l'altro ottimo) e vi rimborsano su credito residuo. Provare per credere. Se invece la sostituzione sim non è sufficiente, chiedo spiegazioni dettagliate e motivate da parte di chi sa. Astenersi perditempo e seminatori di panico purtroppo presenti anche in questo thread.
No panic, be rational. Grazie
Roby.68
Grande
Grande
Letto ankio sul Corriere della Sera.
HO MOBILE dovrebbe sostituire le sim GRATUITAMENTE
0 Kudos