Davide.ho

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roby.68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
11:10 AM
Letto ankio sul Corriere della Sera.
HO MOBILE dovrebbe sostituire le sim GRATUITAMENTE
HO MOBILE dovrebbe sostituire le sim GRATUITAMENTE
LCB

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
11:09 AM
Scusate, ci sono utenti insistono sul cambio operatore (alcuni palesemente interessati, basta vedere il loro storico dei post). Altri spingono per far cambiare metodi di autenticazione nei vari siti. Ma io mi chiedo: tutti i problemi che possono arrivare causa sms "deviati", derivano tutti da sim swap, giusto? E allora, perché diventare matti e non fare semplicemente un cambio sim? Costa 5 euro, mica 50! E in più, se in negozio vi impongono spese aggiuntive (nel mio caso altri 5 euro) basta segnalarli al servizio clienti (tra l'altro ottimo) e vi rimborsano su credito residuo. Provare per credere. Se invece la sostituzione sim non è sufficiente, chiedo spiegazioni dettagliate e motivate da parte di chi sa. Astenersi perditempo e seminatori di panico purtroppo presenti anche in questo thread.
No panic, be rational. Grazie
No panic, be rational. Grazie
Giandolo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sondrio1957

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
11:06 AM
anche io questa mattina ho cambiato provider e l'operatore che mi ha fatto l'operazione mi ha assicurato che, una volta attivata la richiesta, non é possibile farne altre finché quella in corso non é andata a buon fine
Flashbax

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
11:05 AM
@Alexdaftpunk91 ha scritto:
Anche io passata a Iliad ieri sera, caricando video e carta d'identità, quindi per forza hanno la certezza che sia io ad averla richiesta. Ora attendo che venga consegnata il prima possibile.
Per la cronaca la certezza ce l'hanno anche se lo fa un hacker, perché ha una copia falsa dei tuoi documenti
Alexdaftpunk91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
11:01 AM
Anche io passata a Iliad ieri sera, caricando video e carta d'identità, quindi per forza hanno la certezza che sia io ad averla richiesta. Ora attendo che venga consegnata il prima possibile.
Però mi chiedo, avendo chiesto la portabilità sono protetta o non lo sarò finché questa SIM non verrà disattivata?
Nel frattempo ho messo il numero di telefono di mia madre su yahoo e paypal per sentirmi più sicura...
Però mi chiedo, avendo chiesto la portabilità sono protetta o non lo sarò finché questa SIM non verrà disattivata?
Nel frattempo ho messo il numero di telefono di mia madre su yahoo e paypal per sentirmi più sicura...
Flashbax

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ilBaldo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
10:50 AM
Su Paypal puoi mettere l'autenticazioen a due fattori via app. Fatto stamani mattina dopo averlo letto qui da un altro utente.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
10:37 AM
@snowicedavinci è girata ovunque la lista.....immagino che chiunque ci sia sia stato contattato già varie volte via mail / telefono...... meglio non divulgarla ulteriormente