annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Dehnc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho mobile ha risposto dicendo che non ne sa nulla..

Son proprio ridicoli.

https://www.mondomobileweb.it/194135-ho-mobile-risponde-scoperta-database-dati-clienti-vendita-dark-...

 

 

 

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Dehnc  ha scritto:

Ho mobile ha risposto dicendo che non ne sa nulla..

Son proprio ridicoli.

https://www.mondomobileweb.it/194135-ho-mobile-risponde-scoperta-database-dati-clienti-vendita-dark-...

 

 

 


E la risposta di ieri ormai postata innumerevoli volte...

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico

@Mario1990  Scusa, mi sono espresso male... oggi sono andato in Coop per attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità. Il sistema non ha evidenziato blocchi od impedimenti.

0 Kudos
Dehnc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il passaggio ad iliad è quello più economico e veloce, ci credo

0 Kudos
Dehnc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

My bad, l'ho persa tra i commenti.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

il problema non sono i 5 euro di cambio sim,  i sistemi sono in sicurezza? o fra X tempo rifregano i dati? oppure c'è la porta 'sempre aperta'?

 

 

altro attore da non dimenticare è Abramo Customer Care sia di Vodafone che di Ho. ...

anche loro hanno accesso a questi dati....

Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Mario1990  ha scritto:

@Giandolo  ha scritto:
Comunque al di là di tutto, sono tantissime le persone che hanno migrato altrove, gli altri operatori si stanno sfregando le mani

Da ciò che leggo in giro Iliad la più preferita...


Anche Kena va bene.

0 Kudos
Dehnc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema è che non si sa come abbiamo tirato giù i dati e la cosa preoccupante è che ho non sa nulla.

Finché non scoprono come abbiano fatto penso la porta rimarrà spalancata.


@ironia  ha scritto:

il problema non sono i 5 euro di cambio sim,  i sistemi sono in sicurezza? o fra X tempo rifregano i dati? oppure c'è la porta 'sempre aperta'?

 

 

altro attore da non dimenticare è Abramo Customer Care sia di Vodafone che di Ho. ...

anche loro hanno accesso a questi dati....


 

0 Kudos
luca_tir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@ironia  ha scritto:

@snowicedavinci è girata ovunque la lista.....immagino che chiunque ci sia sia stato contattato già varie volte via mail / telefono...... meglio non divulgarla ulteriormente


no ma il discorso secondo me più che altro è che la ho dovrebbe innanzitutto ammettere il fatto, e poi avvisare personalmente ogni cliente che c'è questo e quest'altro...poi vabbò son 2.5mln....mica pochi

0 Kudos
luca_tir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Alexdaftpunk91  ha scritto:
Anche io passata a Iliad ieri sera, caricando video e carta d'identità, quindi per forza hanno la certezza che sia io ad averla richiesta. Ora attendo che venga consegnata il prima possibile.

Però mi chiedo, avendo chiesto la portabilità sono protetta o non lo sarò finché questa SIM non verrà disattivata?

Nel frattempo ho messo il numero di telefono di mia madre su yahoo e paypal per sentirmi più sicura...

io credo [e spero] di si perchè se uno prova trova una procedura di portabilità già aperta e in corso....

0 Kudos