annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

snowicedavinci
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@gpuccio87  ha scritto:

@Orsettotiti  ha scritto:

Bene, allora vediamola. Magari ci sta qualcun altro di noi.


La lista è su pastebin. Basta una ricerca su Google. Non ti incollo il link per privacy di chi è nella lista (come se servisse a qualcosa...)


L'ho cercata, ma la lista non riporta dati solo xxxx sui campi, quindi è totalmente inutile

0 Kudos
Giuggiola23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi se faccio la portabilità a Iliad...se non va a buon fine si riprova all'infinito? Nel frattempo ovviamente la sim ho continua a funzionare giusto?

0 Kudos
Flashbax
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

L'AGCOM sta proprio in questo periodo lavorando per aumentare la sicurezza della procedura di portabilità. Però ancora non sono arrivati all'effettiva introduzione di nuove misure.
https://www.agcom.it/documentazione/documento?p_p_auth=fLw7zRht&p_p_id=101_INSTANCE_FnOw5lVOIXoE&p_p...

0 Kudos
Giuggiola23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Dehnc  ha scritto:

@Flashbax  ha scritto:

@Alexdaftpunk91  ha scritto:
@Flashbaxnon proprio perché iliad mi ha chiesto di registrare un video e dire "Io sono Alessandra xxx e scelgo iliad", non credo che un hacker lo possa fare

Se vai di persona nessuno ti fai il video...


Se di persone intendi nei centri commerciali lì comunque to richiedono di fare un breve video alle postazioni iliad...


C'è la possibilità di fare l'identificazione tramite corriere.

0 Kudos
Orsettotiti
Grande
Grande
  1. birthDate: xxxx-xx-xx
  2. email: xxxx@xxxx.xxx
  3. emailVerified:
  4. address: xxx xxxxxxx
  5. addressId: xxxxx
  6. addressType: x
  7. city: xxxxxx
  8. country: Italia
  9. deleteFlag:
  10. province: xx
  11. streetNum: x
  12. zipCode: xxxxx
  13. address:
  14. addressId: xxxxx
  15. addressType: x
  16. city: Genova
  17. country: Italia
  18. deleteFlag:
  19. province: GE
  20. streetNum:
  21. zipCode:
  22. address: xxx
  23. Questa è lista che ho trovato su pastebin pubblicata da BankSecurity riguardo HoMobile. 
0 Kudos
Dehnc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Giuggiola23  ha scritto:

Molti stanno passando a Iliad ma leggevo in un articolo che se fai la portabilità con Iliad ti rimane la sim Ho, invece è meglio passare ad operatori che ti danno fisicamente la sim, è vera questa cosa?


No per passare ad iliad devi cambiare sim, te l'assicuro perché ero iliad prima.

0 Kudos
gpuccio87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Orsettotiti  ha scritto:

Bene, allora vediamola. Magari ci sta qualcun altro di noi.


La lista è su pastebin. Basta una ricerca su Google. Non ti incollo il link per privacy di chi è nella lista (come se servisse a qualcosa...)

0 Kudos
Dehnc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Flashbax  ha scritto:

@Alexdaftpunk91  ha scritto:
@Flashbaxnon proprio perché iliad mi ha chiesto di registrare un video e dire "Io sono Alessandra xxx e scelgo iliad", non credo che un hacker lo possa fare

Se vai di persona nessuno ti fai il video...


Se di persone intendi nei centri commerciali lì comunque to richiedono di fare un breve video alle postazioni iliad...

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Giuggiola23  ha scritto:

Molti stanno passando a Iliad ma leggevo in un articolo che se fai la portabilità con Iliad ti rimane la sim Ho, invece è meglio passare ad operatori che ti danno fisicamente la sim, è vera questa cosa?


Assolutamente falso, ogni operatore ha una sua sim. Se passi a Iliad avrai la sim di Iliad con l'ICCID di iliad.

Orsettotiti
Grande
Grande

@sergioP Ci puoi far vedere questa lista?

0 Kudos