annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@palanzana  ha scritto:

@mattiagenova  ha scritto:
No, la sostituzione costa 5€ e si fa nei punti vendita ho.

trovo assurdo facciano pagare la sostituzione sim in una situazione come questa....meriterebbero mnp di massa


Quindi se la notizia fosse una bufala, dovrebbero sostituire 2.5mln di SIM gratuitamente (costo di qualche milione di euro) per far contenti quegli utenti che volontariamente e senza necessità vogliono cambiare la SIM?

Se e quando sarà confermata la notizia allora poi se ne potrà parlare...

DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ogni volta che scrive una stronxata da fanboy come questa l'amministratore delegato gli fa un autografo

0 Kudos
Degclemman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao l’operatore mi ha detto di andare in un centro Vodafone che mi sostituiranno la Sim gratuitamente a te invece hanno voluto dei soldi?
0 Kudos
Degclemman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermato da Intesa San Paolo di andare a sostituire la Sim.io intanto per non saper né leggere né scrivere consigliatomi dall’operatore dalla Banca Intesa Sanpaolo ho bloccato la dispositivo dal mio cellulare in attesa di andare a sostituire la mia Sim inoltre riuscendo a parlare con un operatore H o al numero 19. 21. 21 mi hanno detto di andare in un centro Vodafone che mi sostituiranno la scheda Sim gratuitamente, ci credo poco ma poi proverò a farlo
0 Kudos
Jin1986
Grande
Grande
Centro vodafone o ho mobile?
0 Kudos
Francesco_84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ripropongo la domanda. Quale operatore alternativo può darmi ciò che mi garantisce Ho mobile attualmente, cioè 70 gb di traffico per 5,99 €? Vorrei fare mnp senza triangolazioni. Grazie.

Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi ripeto: il 30 ho sostituito la SIM in un negozio HO. Mi hafatto pagare 10 euro e 5 euro mi sono stati addebitati da HO. Ho chiamato l'operatore HO ed in 10 minuti mi ha riaccreditato i 10 euro indebitamente rischiesti dal negozio. Personalmente non ho ancora disattivato la ricezione nella nuova sim di OTP bancari perchè mi pare inutile visto che per accedere ai miei conti devo digitare due altri codici che solo io ho in testa e mi pare un po difficile che qualcuno possa accedere al mio conto con il solo OTP ricevuto sul cellulare che ho in mano e che ancora non mi risulta clonato. Forse sono ingenuo ma chi ne sa di più mi corregga per cortesia. Grazie

Gervad
Grande
Grande
Per il momento ho fatto un nuovo numero con altro operatore e impostato nei servizi bancari. Non ho ancora cambiato la SIM ho.mobile perché vorrei dare qualche settimana di tempo ad ho per fare chiarezza. È chiaro che se la compagnia sceglie di fare scemare la cosa in maniera non trasparente e senza dare indicazioni agli utenti, qualcosa dovrò comunque fare con questa SIM: o sostituzione o portabilità. Per il momento cerco di mantenere la calma.
0 Kudos
Gervad
Grande
Grande
__
0 Kudos