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Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Maurizio
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Forse sarebbe opportuna una PEC di manleva che faccia ricadere su HO tutti i costi derivanti da un accesso illegittimo ai propri account a seguito di un sim swap non autorizzato.
Qualcuno sa se è già attiva una class action?

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anq4
Grande - Livello 3
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Ci sono due richieste di acquisto del database il 29, non una sola

 

E poi gli insulti di qualcuno di ho mobile Smiley Felice)

 


@anq4  ha scritto:

Hanno aggiunto un anti ddos, gli devono avere rotto le scatole, ora saranno ancora più incattiviti

 


@anq4  ha scritto:

CryptBB è di nuovo su intanto, hanno finito le feste di capodanno.

 

https://onion.live/site/cryptbb


 


 

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mom71
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Buonasera, premetto di avere letto tutti i post con interesse, ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha ripetuto pari pari il loro comunicato, allora ho fatto una PEC chiedendo notizie in merito e il cambio della SIM per sicurezza, e non voglio spendere un euro in quanto la colpa non è certo mia, anche se tutto dovesse rivelarsi una bolla. Dopo così tanti giorni, nessuna risposta, E la cosa che da fastidio è proprio la mancanza di comunicazione che mi costringerà a cambiare solo per quello, perché l'attenzione al cliente credo sia primaria.
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anq4
Grande - Livello 3
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Hanno aggiunto un anti ddos, gli devono avere rotto le scatole, ora saranno ancora più incattiviti

 


@anq4  ha scritto:

CryptBB è di nuovo su intanto, hanno finito le feste di capodanno.

 

https://onion.live/site/cryptbb


 

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anq4
Grande - Livello 3
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CryptBB è di nuovo su intanto, hanno finito le feste di capodanno.

 

https://onion.live/site/cryptbb

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Lucabb
Grande
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Io sono un cliente da sempre dall'iniziativa se circolante voci di cui parlano tutti i siti attendibili sarebbe quantomeno doveroso una chiara spiegazione perché l accusa è grave si parla di dati sensibili. Se a breve non ho informazioni più chiare e utili sarò costretto mio malincuore a cambiare operatore. Non è una minaccia è la verità che pensano molti clienti come me.
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anq4
Grande - Livello 3
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anq4
Grande - Livello 3
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Inaffti, la falla l'hanno identificata e almeno sistemata alla bene e meglio:

 

https://twitter.com/R0b1nR00t/status/1344056203081625600

 


@ZannaMax  ha scritto:


Ma secondo te la falla non l'hanno chiusa? Ma veramente pensate pima di scrivere o cosa? Adesso con tutto il rispetto (perché non voglio offendere nessun sia chiaro), non scrivete cose tanto per schiacciare dei tasti.

La falla l'avranno sicuramente chiusa. Sarebbe da idioti non farlo.

Cambiare ICCID è una cosa sicuramente giusta. Tralasciamo i negozianti che ci lucrano sopra i quali VANNO segnalati e richiesto il rimborso ad HO. Io stesso ho mandato una PEC ad ho perché voglio i soldi indietro. Non è per un fatto di "braccino corto", quanto più di CORRETTEZZA di quei negozianti i quali fregano. Vanno puniti!

 

Per il resto, i dati son in rete da anni...firmi il modulo della tua carta fedeltà del supermercato, ecco che i tuoi dati saranno a disposizione di call center. Ma secondo voi prima di ho i vostri dati erano al sicuro?

 

Fatemi il piacere pensate prima di scrivere. Smiley Strizza l'occhio

 

 


 

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anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Torniamo sempre dalle parti Abramo Communications...

 

NTT DATA conta su una presenza globale in oltre 50 paesi, 118.000 professionisti e una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo a Tokyo, Palo Alto e Cosenza

 


@anq4  ha scritto:

https://nddn.design/ho-mobile

 


@anq4  ha scritto:

https://twitter.com/nttdata_it/status/1010164388324610048

 


@anq4  ha scritto:

ntt data...

 

https://www.infosec.news/2021/01/03/news/riservatezza-dei-dati/ho-mobile-tace-i-clienti-come-il-piav...


 


 


 

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