Ho appena chiamato un negozio ho. (all'interno di un supermercato Bennet) e dice che loro non hanno ricevuto alcuna comunicazione sul cambio SIM gratuito.
Sarebe opportuno che ho. faccia un comunicato ai propri dealer perché se deve essere gratuito, deve essere gratuito. Non ha senso che io prima pago e poi me lo rimborsi... anche perché con gli operatori precedenti il rimborso era a sentimento in base all'operatore del call center che ti rispondeva
In questo momento non si riesce nemmeno a cambiare la password dell'account personale.
sms arrivato pure a me su una delle 3 sim che ho con ho mobile
per segnalare il furto dei vostri dati Ho manda un sms dove vi spiega l'accaduto, fanno riferimanto anche alla pandemia, vergogna, e dicono che i dati sono obsoleti, credeghe...... un conoscente mi ha mostrato l'sms arrivato a lui....
Ho Mobile ha confermato poco fa l'attacco,sottolineando che il furto di dati riguarda solo una parte dei clienti.
Viene concessa,a chi lo volesse,la possibilità di sostituire la sim a titolo gratuito.
Sembra che i danneggiati verranno contattati direttamente.
@AndreaCau ha scritto:
Salve, ho letto che sono stati rubati numerosi dati dal database di Ho. Dati sensibili della SIM che possono essere usati per la clonazione della stessa. Richiedo un cambio di SIM gratuitamente visto il danno che potrei avere a causa vostra.
@Cosmopolithanks ha scritto:
Io ho sostituito la SIM pagando 5€ e il negoziante mi ha detto che li rimborseranno tramite app, confermate o devo chiamare e chiedere a voce?
credici
dovete insistere col cambio gratuito, i dealer ci provano perchè loro pagano 5 euro le sim sostitutive...e anche se sul terminale c'è scritto "gratis", si inventano la storiella che è gratis nel senso che non scalano dal credito...ma devi sempre pagare 5€ a loro