annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@Sonia88  ha scritto:
Beh, io non ho ricevuto alcun sms, né relativo al furto dati né al cambio del seriale. Quindi? Qual è la verità? Molte persone che non hanno ricevuto il messaggio del furto hanno ricevuto quello del seriale. Avete cambiato il seriale anche a me? Come faccio a verificarlo? Non voglio inviare l'sms al numero presente sul comunicato perché non so se serve per richiederne uno nuovo o solo per verificarlo. Boh! Onestamente questa poca chiarezza non fa stare tranquilli

L'SMS serve solo per richiedere il seriale associato alla propria SIM.

 La variazione avviene d'ufficio da parte di ho e non con una richiesta utente

Birdy
Grande
Grande
Scrivi seriale senza virgolette
0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Deborah11.
Spedito più volte il messaggio da mia moglie ma la risposta è stata non il nuovo numero seriale ma Smiley Sorpresops! Qualcosa è andato storto e riprova!!! Che si deve fare??
0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beh, io non ho ricevuto alcun sms, né relativo al furto dati né al cambio del seriale. Quindi? Qual è la verità? Molte persone che non hanno ricevuto il messaggio del furto hanno ricevuto quello del seriale. Avete cambiato il seriale anche a me? Come faccio a verificarlo? Non voglio inviare l'sms al numero presente sul comunicato perché non so se serve per richiederne uno nuovo o solo per verificarlo. Boh! Onestamente questa poca chiarezza non fa stare tranquilli
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco8,

ti confermo che questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. 

Buona serata.

0 Kudos
Franco53
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Spedito più volte il messaggio da mia moglie ma la risposta è stata non il nuovo numero seriale ma Smiley Sorpresops! Qualcosa è andato storto e riprova!!! Che si deve fare??
0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

No , è stato cambiato , non è lo stesso seriale

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falco8,

se non hai ricevuto il messaggio puoi comunque inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211 e vedere se il seriale restituito corrisponde con quello sulla tua SIM.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

A me non è mai arrivato il sms del furto dei dati , ma quello del cambio seriale è arrivato , Non capisco se sono coinvolto o no nel furto dei dati , O cambiano il seriale a tutti gli utenti?

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Johnnymax  ha scritto:
Ma il cambio seriale lo faranno anche a chi aveva già sostituito la SIM?

no

0 Kudos