annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Vasquez313  ha scritto:
Io sono andato questa mattina in negozio Wind tre, mi danno come data di passaggio il 5/1/2021. Mi è arrivato l’sms di conferma:
“ WINDTRE informa: ti confermiamo di aver avviato il passaggio a WINDTRE del tuo numero di telefono. Riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta portabilita' del numero.”

Ricordati di attivare il servizio barriage altrimenti ti fregano i soldi dal credito per attivazione servizi mai attivati. A me ci han provato 3 volte su 3 SIM inserite negli antifurti. Dicevano che avevo attivato i servizi navigando in internet. Peccato che gli antifurti hanno solo il GSM (quindi solo chiamate ed SMS) e non dispongono di intelligenza artificiale....a meno che non siano stati posseduti dal demonio. Spiegandolo al servizio clienti non sai le risate che mi son fatto nell'ascoltare le boiate che tiravano in piedi. Soldi alla fine riavuti. Era pure finito sul telegiornale ed alla fine han dato la multa a Wind per questa pratica scorretta. Io li avrei fatti chiudere. 

0 Kudos
icaruslight
Grande
Grande
Il Barring funziona fino ad un certo punto, l'ho attivato al tempo con Vodafone e non ha mai funzionato o non l'hanno mai attivato. Maledetti.
0 Kudos
Vasquez313
Grande
Grande
Grazie del consiglio, si attiva da App? O devo chiamare il c.c.?
0 Kudos
SaintbullJR
Grande
Grande

Anche io sono andato in un negozio e mi hanno chiesto 15€.

0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@snowicedavinci  ha scritto:
https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/38025/ho-mobile-e-il-presunto-furto-di-dati-i-dubb...

ma questi pubblicano articoli con uno scherzo fatto su questo forum?!?!?!? da galera... voi però credete proprio a tutto

0 Kudos
Visaaa
Grande
Grande
Seguo anche io identica situazione.
Grazie
0 Kudos
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@_nina  ha scritto:

@snowicedavinci  ha scritto:
https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/38025/ho-mobile-e-il-presunto-furto-di-dati-i-dubb...

ma questi pubblicano articoli con uno scherzo fatto su questo forum?!?!?!? da galera... voi però credete proprio a tutto


Sinceramente credo che i veri pirati informatici siano difficili da trovare e intervistare.
Secondo me su questa cosa dovrebbe indagare anche il reparto della polizia postale dedicato ai reati informatici.

Mario1990
Grandissimo
Grandissimo
Ho fatto anch'io l'offerta di Wind3 con 100gb, 200 sms e minuti illimitati a 6.99€, è attivabile solo in negozio niente on line. La sim l'ho pagata 10€ e il passaggio è confermato per il 5 gennaio. L'addebito però va fatto solo su carta di credito o c/c e non sul credito residuo.

Mi spiace veramente per ho., mi sono trovato benissimo ma la sicurezza va avanti a tutto.
0 Kudos
Alex82
Grande
Grande
A mio nome ?
Per fare attivita illecite ?
0 Kudos
Alex82
Grande
Grande
In che senso scherzo?
0 Kudos