@Vasquez313 ha scritto:
Io sono andato questa mattina in negozio Wind tre, mi danno come data di passaggio il 5/1/2021. Mi è arrivato l’sms di conferma:
“ WINDTRE informa: ti confermiamo di aver avviato il passaggio a WINDTRE del tuo numero di telefono. Riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta portabilita' del numero.”
Ricordati di attivare il servizio barriage altrimenti ti fregano i soldi dal credito per attivazione servizi mai attivati. A me ci han provato 3 volte su 3 SIM inserite negli antifurti. Dicevano che avevo attivato i servizi navigando in internet. Peccato che gli antifurti hanno solo il GSM (quindi solo chiamate ed SMS) e non dispongono di intelligenza artificiale....a meno che non siano stati posseduti dal demonio. Spiegandolo al servizio clienti non sai le risate che mi son fatto nell'ascoltare le boiate che tiravano in piedi. Soldi alla fine riavuti. Era pure finito sul telegiornale ed alla fine han dato la multa a Wind per questa pratica scorretta. Io li avrei fatti chiudere.
@snowicedavinci ha scritto:
https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/38025/ho-mobile-e-il-presunto-furto-di-dati-i-dubb...
ma questi pubblicano articoli con uno scherzo fatto su questo forum?!?!?!? da galera... voi però credete proprio a tutto
@_nina ha scritto:
@snowicedavinci ha scritto:
https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/38025/ho-mobile-e-il-presunto-furto-di-dati-i-dubb...ma questi pubblicano articoli con uno scherzo fatto su questo forum?!?!?!? da galera... voi però credete proprio a tutto
Sinceramente credo che i veri pirati informatici siano difficili da trovare e intervistare.
Secondo me su questa cosa dovrebbe indagare anche il reparto della polizia postale dedicato ai reati informatici.