annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Angela23  ha scritto:
Alcune banche usano il TELEFONO e NON la Sim, infatti, spostando la SIM su un tel. differente, l’home banking non funziona...


Anche la mia ha questo sistema.

 

Comunque ma quanta gente continua a riempire il forum delle stesse domande in nuove discussioni? Ma dico io............

0 Kudos
Kyrios74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma infatti. Cambio SIM, cambio password di tutto ciò che gira attorno al numero di telefono, uso del token o authenticator per la verifica a due fattori e già la cosa è sicuramente tamponata. Certo, resta il dubbio e la sfiducia.   

0 Kudos
AlexM4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e se perdi il telefono, puoi reinstallare l'app su un altro telefono con conferma SMS...

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@AlexM4  ha scritto:

e se perdi il telefono, puoi reinstallare l'app su un altro telefono con conferma SMS...



Se perdo il telefono basta reimpostare il tutto da sito della banca, usando il token della banca.

0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera quello che penso io anche cambiando sim operatore da parte mia nn cambierà lo stesso niente possiamo cambiare numero ecc... Ma nn possiamo cambiare nome cognome codice fiscale essendo che hanno anche le nostre fotocopie dei nostri documenti quello che penso io male che vada spero di no... Ho mobile si può mettere bene ha pagare i propri errori pagando a noi utenti se ci dovrebbe succedere qualcosa di brutto
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Combo75  ha scritto:
Buona sera quello che penso io anche cambiando sim operatore da parte mia nn cambierà lo stesso niente possiamo cambiare numero ecc... Ma nn possiamo cambiare nome cognome codice fiscale essendo che hanno anche le nostre fotocopie dei nostri documenti quello che penso io male che vada spero di no... Ho mobile si può mettere bene ha pagare i propri errori pagando a noi utenti se ci dovrebbe succedere qualcosa di brutto

Scusa ma una cosa: hai letto almeno un po' di siti riguardanti quello che è accaduto o le pagine che ci precedono?

Hanno fregato i dati e non le fotocopie dei documenti.

Cambiando sim di sicuro elimini quel problema della clonazione.

Il codice fiscale e la tua residenza si trovano tranquillamente da anni su internet.

L'unica cosa è la carta di identità che facendola nuova, eviti le frodi di eventuali nuovi conti bancari.

0 Kudos
Rubly
Grande
Grande
Lo dicono tutti e pare sia confermato...di nn confermato c’è solo se davvero sono tutti gli utenti o solo una decina...dati già in vendita sul web
0 Kudos
Gianni33
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Qualcuno mi può confermare quanto tempo ci è voluto per attivarsi la nuova sim sostitutiva? Leggo commenti che dicono 5 minuti ma io ormai sono ore che ho fatto il cambio e la vecchia sim è ancora attiva

0 Kudos
pinaz81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho letto tutte le 68 pagine di commenti, ma il data breach dovrebbe proprio essere veritiero e confermato (vedi qui: https://twitter.com/SharpEdgeCode/status/1344288183589236737?s=20 ) eppure il silenzio tombale da parte di Vodafone.

Io ho scritto ormai quasi 48 ore fa al supporto ho chiedendo di poter cambiare gratuitamente la SIM e non ho ancora avuto risposta.

0 Kudos
Rubly
Grande
Grande
0 Kudos