annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO HO URGENTE

Daniele978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

Sono un vostro cliente.
Da 2 giorni sono impossibilitato ad utilizzare il numero in questione sia per chiamate che per connessione internet; questo perché per un vostro DISSERVIZIO, l'autoricarica non è andata a buon fine.
Ho scritto sulla pagina instagram dove privatamente non mi hanno degnato di nessuna risposta.
Ho poi chiamato al servizio clienti, al cui operatore ho chiesto di aprire un claim, che mi ha confermato tale disservizio sul sistema di autoricarica (anche nella community è stato un problema comune ad altri utenti).
La soluzione paventata è quella di una ricarica di minimo 10 € a fronte dei 5.99 della mia offerta: è possibile che per un vostro disservizio io sia costretto ad effettuare una ricarica? I 4 euro di credito restante andrebbero persi perché non li utilizzerei per nessun altro servizio.
Chiedo che mi venga riattivata immediatamente la linea altrimenti oltre al cambio operatore mi vedrò costretto anche alla richiesta danni per mancato utilizzo della mia linea telefonica.
Una pubblicità pessima per la vostra azienda.
Cordiali Saluti

Daniele
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Daniele978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me è stato studiato ad hoc per poterci estorcere 10 euro anziché 5.99.
Io oggi passerò ad altro operatore così imparate a fare questi giochetti: il problema è stato vostro? Risolvetelo voi!
Possibile che nessuno sulla pagina instagram mi risponda e non esista un indirizzo mail dove fare una comunicazione? Addio.. sconsigliero' a tutti Ho e forse farò anche una richiesta danni all'assoconsumatori. Se ci mettiamo in tanti con questo stesso problema dovranno ascoltarci!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele978, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Daniele978 

Il mio consiglio è ricarica per coprire i prossimi 5 mesi e restare con solo 0,05€ di credito poi riattiva autoricarica:

canone 5,99€ x 5mesi = 29,95€,  quindi con 30,00€ di ricarica rimani con 0,05€

canone 6,99€ x 5mesi = 34,95€,  quindi con 35,00€ di ricarica rimani con 0,05€

canone 7,99€ x 5mesi = 39,95€,  quindi con 40,00€ di ricarica rimani con 0,05€

canone 8,99€ x 5mesi = 44,95€,  quindi con 45,00€ di ricarica rimani con 0,05€

0 Kudos