annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da Iliad a Ho.mobile = da 40Mbps a 1Mbps in dw

PIERLUIGI83
Grande
Grande
Giorno 18/11/2020 sono passato da Iliad a Ho.mobile per pura ingordigia di Giga e non c'è giorno che non lo rimpianga. Stesso device Huawei B535-232 (con APN opportunamente configurato) a Milano, non mi è più possibile navigare, lavorare ne tantomeno guardare film in streaming. La lentezza è esasperante, così come la qualità dei contenuti video. Non riesco a contattare l'assistenza in alcun modo. È possibile sistemare il problema o quantomeno riportare il numero al precedente operatore?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lo dico sempre la quantità non fa la qualità

il tuo è stato un errore madornale 

posso capire che ti servivano + giga x lavorare pero' se non hai una buona connessione 

c'è sempre la stessa domanda , come lavori ?

 

se ripassi al tuo vecchio gestore entro i 15gg  puoi riche il rimborso ...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PIERLUIGI83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come sempre io dico di non generalizzare. Io continuo andare sui miei 26/30 Mbps come è stato per tutto l'anno.
0 Kudos
PIERLUIGI83
Grande
Grande
Sono passato ad Ho. perché spinto da amici che si trovavano bene. Personalmente sono molto deluso. Meno di 1Mbps in download anche oggi e l'assistenza è inesistente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PIERLUIGI83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PIERLUIGI83
Grande
Grande

Ciao Josephine, ho risposto ad entrambi i tuoi messaggi in privato. A me risultano tra i messaggi inviati. 

0 Kudos
Santoro94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Significa che nella tua zona hai una antenna 3/wind e una antenna vodafone molto lontana, ti devi informare quale antenne sono vicine a te prima di fare un qualsiasi passaggio

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sarebbe bello fosse solo quello il problema. Purtroppo non è così semplice, io avevo coopvoce(tim) e le antenne sono condivise sullo stesso sito. Prima 40, adesso 2 in down, prima 35 adesso 1 in upload. Quindi??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PIERLUIGI83, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos