annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da Tim fisso non ricevo chiamate

13 RISPOSTE 13
146b2000
Grande
Grande

Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta ma non leggevo da parecchio tempo, Tiscali dopo la mia richiesta di assistenza ha aggiornato il database quindi il mio numero ha ricominciato a funzionare anche per la loro rete, risolto il problema mi hanno contattato telefonicamente per avvisarmi del problrma risolto, non è da tutti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jennie,

mi fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi bisogno di supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Jennie
Grande
Grande

Buongiorno,

tutto risolto. Stamattina il numero ho.mobile risulta raggiungibile anche da rete fissa Tiscali.

Probabilmente era davvero ancora in via di finalizzazione la completa portabilità.

 

Cordiali saluti.

0 Kudos
Jennie
Grande
Grande

Aggiungo solo una domanda per 

Che ha fatto nello specifico l'operatore Tiscali per risolvere questo problema diciamo di convergenza da rete Tiscali verso ho.mobile?

Grazie

0 Kudos
Jennie
Grande
Grande

Ciao,

ho anche io il medesimo problema: chiamando da rete fissa TISCALI il mio numero (che da oggi è ho.mobile venendo da Iliad) risulta inesistente.

Ho chiamato TISCALI che dice che è la responsabilità è di ho.mobile come se non fosse configurata per ricevere da rete Tiscali.

Ho chiamato ho.mobile e l'operatore mi ha detto di aspettare 24h perchè forse Tiscali ancora non ha dato il suo ok alla portabilità verso ho.mobile (non capisco il significato dato che ne venivo da Iliad...).

Intanto io ricevo da tutti i gestori di rete fissa tranne che da Tiscali...iniziamo bene... 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olga1982, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Olga1982
Grande
Grande
Anche io stamattina ricevuta portabilità e da Tiscali fisso non ricevo chiamate, dice che non è raggiungibile. Aiutatemi.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @146b2000, grazie per segnalazione. A presto! 

0 Kudos
146b2000
Grande
Grande

Ciao, ho risolto chiamando direttamente il servizio clienti TISCALI, pare che i loro sistemi non fossero ancora aggiornati dopo la portabilità, ora tutto risolto, posso tranquillamente chiamare anche i numeri TISCALI. Grazie comunque.


@Capo-ho.fficina  ha scritto:

Ciao @146b2000, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @146b2000, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos