Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta ma non leggevo da parecchio tempo, Tiscali dopo la mia richiesta di assistenza ha aggiornato il database quindi il mio numero ha ricominciato a funzionare anche per la loro rete, risolto il problema mi hanno contattato telefonicamente per avvisarmi del problrma risolto, non è da tutti.
Buongiorno,
tutto risolto. Stamattina il numero ho.mobile risulta raggiungibile anche da rete fissa Tiscali.
Probabilmente era davvero ancora in via di finalizzazione la completa portabilità.
Cordiali saluti.
Ciao,
ho anche io il medesimo problema: chiamando da rete fissa TISCALI il mio numero (che da oggi è ho.mobile venendo da Iliad) risulta inesistente.
Ho chiamato TISCALI che dice che è la responsabilità è di ho.mobile come se non fosse configurata per ricevere da rete Tiscali.
Ho chiamato ho.mobile e l'operatore mi ha detto di aspettare 24h perchè forse Tiscali ancora non ha dato il suo ok alla portabilità verso ho.mobile (non capisco il significato dato che ne venivo da Iliad...).
Intanto io ricevo da tutti i gestori di rete fissa tranne che da Tiscali...iniziamo bene...
Ciao @Olga1982, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao, ho risolto chiamando direttamente il servizio clienti TISCALI, pare che i loro sistemi non fossero ancora aggiornati dopo la portabilità, ora tutto risolto, posso tranquillamente chiamare anche i numeri TISCALI. Grazie comunque.
@Capo-ho.fficina ha scritto:Ciao @146b2000, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!