@Leo1982"La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali le BTS marce di Vodafone, la distanza della soluzione dal problema di avere delle celle spente, le bande eliminate con la storia del miglioramento rete e la congestione che ne deriva, inoltre se utilizzato in casa (come vi permettete di usare una SIM all'interno di un'abitazione? Sotto la pioggia dovete stare!) diversi elementi strutturali (come le antenne Vodafone spente) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim di un altro gestore nel dispositivo e riscontrerai un miglioramento prestazionale."
Tanti giga servono a farti passare ad Ho da Iliad e CoopVoce (soprattutto Iliad). Il fatto di non poterli usare perché si viaggia a 1 Mbps è un modo di risparmiarli, e comunque nessuno aveva promesso di fare prendere il segnale fin sulla Luna (vero, Iliad?)... certo non dispiacerebbe riuscire a riceverlo almeno sul pianeta terra.
Questa non è la realtà generale, ma la triste storia di molte zone abbandonate a loro stesse nel 2021, anno in cui dovremmo tutti viaggiare ad almeno 100Mbps con rete cablata.