annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da una settimana che la velocità di connessione è scarsa, sui social e hot spot.

Erik8
Grande
Grande
Difficoltà di navigazione
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Luce2
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa anche a me
0 Kudos
Stefy17
Grande
Grande
Anche a me la navigazione è spesso lenta ultimamente...😬🙄
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy17, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata

0 Kudos
Leo1982
Grande
Grande
Da circa una settimana la connessione è molto peggiorata sia a me che altri clienti ho mobile nella zona in cui abito. Cosa possiamo fare? È momentaneo il problema? Se ho tanti giga e a malapena mi collego a cosa serve?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Leo1982
"La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali le BTS marce di Vodafone, la distanza della soluzione dal problema di avere delle celle spente, le bande eliminate con la storia del miglioramento rete e la congestione che ne deriva, inoltre se utilizzato in casa (come vi permettete di usare una SIM all'interno di un'abitazione? Sotto la pioggia dovete stare!) diversi elementi strutturali (come le antenne Vodafone spente) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim di un altro gestore nel dispositivo e riscontrerai un miglioramento prestazionale."
Tanti giga servono a farti passare ad Ho da Iliad e CoopVoce (soprattutto Iliad). Il fatto di non poterli usare perché si viaggia a 1 Mbps è un modo di risparmiarli, e comunque nessuno aveva promesso di fare prendere il segnale fin sulla Luna (vero, Iliad?)... certo non dispiacerebbe riuscire a riceverlo almeno sul pianeta terra.
Questa non è la realtà generale, ma la triste storia di molte zone abbandonate a loro stesse nel 2021, anno in cui dovremmo tutti viaggiare ad almeno 100Mbps con rete cablata.
0 Kudos