annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data brach

xlollx
Grande
Grande
Buongiorno,
È di stanotte la notizia che i dati dei vostri utenti, compresi quindi i miei, sarebbero stati rubati. Tra questi dati, vi sono tutti i dati necessari per clonare Sim, o renderla del tutto inutilizzabile. E se anche non fosse, ci sono dati molto privati tra quelli.
Quale protezione possiamo ricevere noi utenti per questo disastro? Prenderete peovvedimenti?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
PaoloAE
Grande
Grande

Buon pomeriggio,

 

mi accodo anch'io alla richiesta di xlollx.

C'è la possibilità di ricevere una nuova SIM così da "tamponare" quantomeno al problema più urgete dell' ICCID (Integrated Circuit Card-Identity) della SIM ?

 

Grazie

0 Kudos
Mari37
Grande
Grande
Ciao avete ricevuto news in questo senso? Grazie
0 Kudos
stefano_bs98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La sim anche se dovessimo pagare costa solo 5€, non è un disastro se non me la rimborsano, solo che vorrei capire come funziona la procedura, quanti giorni ci vogliono perché sia attiva e tutto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xlollx, @PaoloAE, @Mari37, @stefano_bs98, comprendo il tuo disagio  e mi dispiace molto ma come detto in precedenza sono in corso le indagini investigative per ulteriori approfondimenti.  Inoltre per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
 La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto. 
In tutti gli altri casi costa €5 che saranno addebitati sul tuo credito residuo. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19.
 Resto a tua disposizione  

0 Kudos