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Ciao @xlollx, @PaoloAE, @Mari37, @stefano_bs98, comprendo il tuo disagio e mi dispiace molto ma come detto in precedenza sono in corso le indagini investigative per ulteriori approfondimenti. Inoltre per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa €5 che saranno addebitati sul tuo credito residuo.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19.
Resto a tua disposizione

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Buon pomeriggio,
mi accodo anch'io alla richiesta di xlollx.
C'è la possibilità di ricevere una nuova SIM così da "tamponare" quantomeno al problema più urgete dell' ICCID (Integrated Circuit Card-Identity) della SIM ?
Grazie

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È di stanotte la notizia che i dati dei vostri utenti, compresi quindi i miei, sarebbero stati rubati. Tra questi dati, vi sono tutti i dati necessari per clonare Sim, o renderla del tutto inutilizzabile. E se anche non fosse, ci sono dati molto privati tra quelli.
Quale protezione possiamo ricevere noi utenti per questo disastro? Prenderete peovvedimenti?