annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data rinnovo offerta

Stefania4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, oggi si è rinnovata l'offerta attiva sul mio numero ma la cosa strana è che sull'app mi dice che il prossimo rinnovo è tra 28 giorni. Il rinnovo per legge è di 30 giorni. Potete risolvere il problema gentilmente? Stamattina ho chiamato anche un operatore al call center ma non ho segnato il suo codice. Spero in una rapida soluzione. Grazie.
9 RISPOSTE 9
Alessandra1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema..come mai?
kvnkevin
Grande
Grande
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema.. Sarà un bug del loro sistema!
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Si. E' vero.

Anche da Web da la stessa cosa.....

Interessante quesito da porre ad "Ho"

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra1900, ti informo che non si tratta di un' anomalia. Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
MarcellOH
Grande
Grande

Ok, la mia sim è appena stata attivata, quindi siamo al 4/02, verrà rinnovata al 04/03? 

Poi il 04/04, 04/05 e così via? è corretto?

0 Kudos
Enzo80b
Grande
Grande
Anche a me rinnovo previsto il 4 ma ad oggi mi risultano solo 28gg ?????
0 Kudos
kvnkevin
Grande
Grande
Questa era appunto la domanda iniziale, hai letto la conversazione? Febbraio ha 28 giorni, quindi questo mese l'offerta dura 28 giorni prima di rinnovarsi (anziché 30 o 31 come gli altri mesi). Nel tuo caso si rinnoverà il 4 marzo.
Acquario
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me lo stesso problema, stamani si è rinnovata l'offerta e mi da 28 giorni!😏😏 c'è qualcosa di non chiaro....ciao
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acquario, come comunicato in precedenza, l' offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese successivo. Quindi se nel tuo caso l' offerta si è rinnovata il 05/02/2019 il prossimo rinnovo sarà il 05/03/2019, tra 28 giorni, essendo Febbraio un mese composto da 28 giorni. Buona serata.

0 Kudos