annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati anagrafici errati ed impossibilità a portare in ho. il proprio numero.

Valx
Grande
Grande

Buongirono, ho notato che nel mio profilo ho, la mia data di nascita è scorretta, risulto del 93 invece che del 83. é possibile correggere l'errore. Stessa cosa per il codice fiscale, in cui compare la mia partita IVA (in fase di sottoscrizione della prima SIM, si poteva inserire entrambi i dati). 

Non so se dipende da tali informazioni errate, ma ho provato a portare una sim ILIAD in HO e durante la procedura, avviata da dentro il mio account, mi dice che i dati inseriti sono errati, sebbene vengano compilati in automatico prendendoli dalla mia anagrafica già memorizzata.

Avrei necessità di sapere come procedere. Grazie

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Nicola14
Grande
Grande
Buona sera, ho un problema similare. Ho notato che la provincia del comune di nascita è errata e ricevo un messaggio di errore nella portabilità. Come posso risolverlo ?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
blurriyface
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve potrebbe aiutarmi a risolvere un problema simile a questo?
blu******************

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che per tutti questi problemi, molto simili tra loro, l'unica cosa sia parlare con un operatore o per telefono o attraverso Facebook. Allego i riferimenti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blurriyface,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos