Ciao @blurriyface,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
salve potrebbe aiutarmi a risolvere un problema simile a questo?
blu******************
Buongirono, ho notato che nel mio profilo ho, la mia data di nascita è scorretta, risulto del 93 invece che del 83. é possibile correggere l'errore. Stessa cosa per il codice fiscale, in cui compare la mia partita IVA (in fase di sottoscrizione della prima SIM, si poteva inserire entrambi i dati).
Non so se dipende da tali informazioni errate, ma ho provato a portare una sim ILIAD in HO e durante la procedura, avviata da dentro il mio account, mi dice che i dati inseriti sono errati, sebbene vengano compilati in automatico prendendoli dalla mia anagrafica già memorizzata.
Avrei necessità di sapere come procedere. Grazie