9 RISPOSTE 9
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:50 PM
Ciao @Aire, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Aire

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:47 PM
Io sono riuscita a sostituire sim ma la nuova ora non finziona, sigh!!!!
sa_to_96

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:36 PM
Sono tra quelli a cui sono stati rubati i dati ed è quasi una settimana che mi arrivano sms del nuovo operatore che non riesce a fare la portabilità. Avete soluzioni?
Aire

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:31 PM
Ho sostituito la Sim ma la nuova dopo diverse ore non è ancora attiva. Potete aiutarmi?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giòdan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:08 PM
Leggo che le portabilità sono state bloccate per evitare il SIM swap. Io l'ho fatta perché non si trovano SIM sostitutive in giro (vabbè, comunque offerta di altro operatore più conveniente ma non avrei cambiato se non costretto).
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:30 PM
Le portabilità richieste dai clienti che hanno subito un furto dei dati sono temporaneamente bloccate per fare ulteriori verifiche ed evitare spiacevoli fenomeni di sim swap.
Oppure la causa potrebbe essere il credito negativo sulla tua sim HO mobile. In caso di credito negativo infatti la portabilità non va a buon fine.
Oppure la causa potrebbe essere il credito negativo sulla tua sim HO mobile. In caso di credito negativo infatti la portabilità non va a buon fine.
Salvo06

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:26 PM
Anche a me hanno sottratto i dati, oggi ho fatto la portabilità del numero verso un altro operatore, ma non è andata a buon fine, perché?
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:19 PM
Se il credito residuo sulla tua sim HO mobile è negativo la portabilità non va a buon fine.
Giòdan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:17 PM
Buonasera, io sono uno di quelli a cui hanno rubato i dati, il che mi fa arrabbiare non poco. Non tanto per i dati, ma per la possibilità di perdere il numero. Dato che non trovo SIM sostitutive in giro, ho chiesto portabilità. Che non è andata a buon fine pare. Il motivo può essere perché non ho rinnovato offerta? Non mi fido a mettere la carta di credito. Grazie