annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati hackerati e portabilità

Giòdan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, io sono uno di quelli a cui hanno rubato i dati, il che mi fa arrabbiare non poco. Non tanto per i dati, ma per la possibilità di perdere il numero. Dato che non trovo SIM sostitutive in giro, ho chiesto portabilità. Che non è andata a buon fine pare. Il motivo può essere perché non ho rinnovato offerta? Non mi fido a mettere la carta di credito. Grazie
9 RISPOSTE 9
Cos89
Mitico
Mitico
Se il credito residuo sulla tua sim HO mobile è negativo la portabilità non va a buon fine.
0 Kudos
Salvo06
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me hanno sottratto i dati, oggi ho fatto la portabilità del numero verso un altro operatore, ma non è andata a buon fine, perché?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Le portabilità richieste dai clienti che hanno subito un furto dei dati sono temporaneamente bloccate per fare ulteriori verifiche ed evitare spiacevoli fenomeni di sim swap.
Oppure la causa potrebbe essere il credito negativo sulla tua sim HO mobile. In caso di credito negativo infatti la portabilità non va a buon fine.
0 Kudos
Giòdan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Leggo che le portabilità sono state bloccate per evitare il SIM swap. Io l'ho fatta perché non si trovano SIM sostitutive in giro (vabbè, comunque offerta di altro operatore più conveniente ma non avrei cambiato se non costretto).
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giòdan,

ti confermo che non sono state bloccate le portabilità né in ingresso né in uscita. 

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Aire
Grande
Grande
Ho sostituito la Sim ma la nuova dopo diverse ore non è ancora attiva. Potete aiutarmi?
0 Kudos
sa_to_96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono tra quelli a cui sono stati rubati i dati ed è quasi una settimana che mi arrivano sms del nuovo operatore che non riesce a fare la portabilità. Avete soluzioni?
0 Kudos
Aire
Grande
Grande
Io sono riuscita a sostituire sim ma la nuova ora non finziona, sigh!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aire, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos