14 RISPOSTE 14
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
08:45 PM
Ciao @Lumagiori, puoi bloccare la navigazione all'estero tramite APP > la mia offerta > blocco chiamate e dati > blocco spesa navigazione all'estero. Fammi sapere come va. Buona serata.
Lumagiori

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
08:32 PM
Buona sera, il mio limite dati e’ fissato a €60, siccome è un numero che utilizza mio figlio, vorrei sapere se è possibile abbassare la soglia. Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
10:44 AM
@Albe2 ha scritto:
Sono in India e nonostante abbia credito mi avete bloccato il traffico dati perché ho superato i 60€ di traffico. Si può sapere perché? Sono impossibilitato ad operare e ne ho assolutamente bisogno. Credo che sia un mio problema quanto spendo, non vostro, mi dite come sbloccare per cortesia altrimenti sarò costretto a passare ad altro operatore. Il vostro numero per contattarvi dall'estero mi da un supporto ridicolo perché mi dice solo il mio traffico residuo e nn mi fa parlare con nessuno e dalla app nn c'è modo di sbloccare il blocco del traffico. Attendo una Vs proposta di soluzione Grazie
Devi andare in area clienti
il tuo profilo e sblocchi
gianni8

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
09:22 AM
ma ripeto non sono sicuro,meglio se chiedi a qualche capo officina HO
gianni8

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
D4V1D3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
09:03 AM
4,8Gb pagando 6,99€ al mese? Strano mi sembrano troppi. A me da solo 2,6. Meglio così alla fine 😃
D4V1D3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
09:01 AM
Il traffico dati in roaming è legato a quanto ricarichi mensilmente per la tua tariffa. Suppongo che 3,7Gb avrai la ricarica intorno ai 10€ io con 6,99€ ho solo 2,6Gb
Marghe3010

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Albe2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
05:24 AM
Sono in India e nonostante abbia credito mi avete bloccato il traffico dati perché ho superato i 60€ di traffico. Si può sapere perché? Sono impossibilitato ad operare e ne ho assolutamente bisogno. Credo che sia un mio problema quanto spendo, non vostro, mi dite come sbloccare per cortesia altrimenti sarò costretto a passare ad altro operatore. Il vostro numero per contattarvi dall'estero mi da un supporto ridicolo perché mi dice solo il mio traffico residuo e nn mi fa parlare con nessuno e dalla app nn c'è modo di sbloccare il blocco del traffico. Attendo una Vs proposta di soluzione Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »