annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionano più

Borto26
Grande
Grande
da oggi non mi funzionano più i dati a caso ( sono a casa e fino a ieri funzionava ). Mi rimangono 37 giga di offerta e 7 giorni... come risolviamo? la questione è urgente poichè la connessione mi serve per lavorare
0 Kudos
37 RISPOSTE 37
S7675517D
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me ****** miseria!!! Non funzionano i dati
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Borto26 

Ciao segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@S7675517D 

Ciao segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Borto26

Chiama il servizio clienti al 192121 oppure scrivi sul profilo ufficiale di HO su Facebook per capire come risolvere la problematica, ovvero per sapere se ci siano problemi nella tua zona in questo momento,
Mjri
Grande
Grande
Sono sullo ionio e anche io non ho connessio, pago per non poter navigare e che hazz
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

siete snervanti 

sapete bensissimo cosa andate incontro , state su una compagnia low cost se

non vi sta bene cambiate gestore ...

soprattutto in luoghi come la spiggia , montagne e colline ... ovvia l'assenza di segnale 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mjri ciao segui la procedura che ho scritto su

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax  ha scritto:
@Borto26

Chiama il servizio clienti al 192121 oppure scrivi sul profilo ufficiale di HO su Facebook per capire come risolvere la problematica, ovvero per sapere se ci siano problemi nella tua zona in questo momento,

avevo già risposto dato un utile consiglio sganciandosi dalla rete e riagganciandosi ripulendo in contemporanea il browser non capisco l'utilità di chiamare il servizio clienti. 🤷🏻‍♂️

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko
Hai capito che non sei il padrone del forum?
Io do il consiglio che voglio!

Mollami!!!!