@mistermax io do spesso indicazioni sbagliate ? ahhahahahhahahaa ma tu veramente ... va beh meglio non scrivere... comunque hai scritto terapia.... ce la puoi fare ancora ... bravo resta tutto scritto!
@mistermax dai consigli. che non creino confusione pero' altrimenti le persone non sanno che fare, e ogni giorno io scrivo una cosa e subito dopo tu scrivi una cosa diversa sotto la mia, prima di scrivere bisogna prestare molta attenzione perchè già i clienti sono arrabbiati cosi si inca**** ancora di più che non ci capiscono niente. se vuoi commentare dopo di me fallo ma non cambiare i miei consigli.
e mollami tu a sto punto lo dovrei dire io visto che ti ho come la mia ombra ma lascio perdere
@mistermax ha scritto:
@Borto26
Chiama il servizio clienti al 192121 oppure scrivi sul profilo ufficiale di HO su Facebook per capire come risolvere la problematica, ovvero per sapere se ci siano problemi nella tua zona in questo momento,
avevo già risposto dato un utile consiglio sganciandosi dalla rete e riagganciandosi ripulendo in contemporanea il browser non capisco l'utilità di chiamare il servizio clienti. 🤷🏻♂️