annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionano più

Niki34
Grande
Grande
Anche a me, eseguito procedura e adesso è ok, ma per qual motivo poi? Se non avevo una rete WiFi da appoggio non sarei riuscito s sbokkare.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax le persone come te non possono stare qui tu sei il padrone del forum che detta le leggi perchè sei un avvocato aleno cosi dici ma ti piace solo mettere guerra e gonfiare e situazioni ma con me non la vincerai mai sei solo nessuno tuìi da retta fatti una domanda e datti una risposta. stai lontano da me PROVOCATORE e MOLLAMI MOLLAMI

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Niki34  ha scritto:
Anche a me, eseguito procedura e adesso è ok, ma per qual motivo poi? Se non avevo una rete WiFi da appoggio non sarei riuscito s sbokkare.

@mistermax come vedi ha funzionato. hai finito di offendermi ? Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Niki34 purtroppo non e chiaro il concetto, si pensa perchè una parte di poste mobile sti migrando con vodafone, ma sinceramente io non. ci credo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
MM06
Grande
Grande

Ho seguito la tua procedura, non sono molto pratica e ho guardato adesso sul forum dove l'ho trovata.

Ti ringrazio moltissimo, problema risolto!!

0 Kudos
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@mistermax stavo cercando una soluzione perchè di nuovo anche a me non mi funzionano a distanza di giorni nuovamente u dati mobili... e cercavo daniele perchè in genere o lui o francesco quando leggo i loro consigli sugli altri riesco sempre a venirne a capo... pero' ci sono rimasta quando ho letto queste cattiverie contro di lui ... ma lo sai che questo è una chat per clienti in difficoltà? e tu chi sei per gettare cattiverie ? e poi daniele da sempre soluzioni corrette e non sbagliate, tu rispondi solo di chiamare il servizio clienti.. io leggo spesso... mi auguro che qualcuno da su legga tutto e ti butta fuori perchè sei stato molto cattivo e pesante. 

vai a litigare con i tuoi amici fuori di qui. 

se sei solo non scaricare l rua repressione qui. io sono una psicologa e lo certe cose.


@mistermax  ha scritto:
@Daniele.lo esistono delle terapie, ce la puoi ancora fare.
Ti rendi conto che in post un utente ha chiesto con che numero ti chiamano dal servizio clienti e tu hai risposto 20 righe di tutt’altro. E che hai riscritto quello che ho scritto io a altri utenti in almeno 50 post in due giorni?

Te lo ripeto
1. Non sei il padrone del forum
2. Capisci poco e dai spesso indicazioni sbagliate
3. Non decidi tu quali siano i consigli giusti.

Mollami!!!

 

0 Kudos
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@mistermax
Ma come ti permetti a dire certe cose?
Io con l'aiuto di Daniele ho sempre risolto i problemi della mia connessione e di altro genere.
La terapia la dovresti seguire tu,perché sparando queste cattiverie gratuite contro una persona sempre gentile e disponibile non mi sembra corretto.
Sei veramente assurdo!!!!!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@alfon.sina @Terrypetu
Ma basta piantatela… 4 compagnetti di merende. Ma non avete una vita? Dovete vivere qui…Fate una terapia di gruppo!!!
😂 visto che qui non esiste moderazione, sarebbe da fare come voi e insultarvi ad ogni post. Ma grazie a dio ho una vita, e poca voglia di abbassarmi al vostro livello.
Dite al vostro mandante di farsene una ragione, ha toppato… con affetto.
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ascolta bellino.... io la pianto esattamente quando la finisci tu... sai,a me la terapia è servita quindi la consiglio vivamente anche a te!!!! E ti consiglio vivamente anche di mollare Daniele e di farti la tua vita!!!
Compagni di merenda si,ti vuoi unire a noi? Così ti dirò quanta ******a sei!!!!
Con questo chiudo le mie offese molto contenute,fidati.... quindi,smettila e ciao!!!!!
0 Kudos
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ascolta bellino.... io la pianto esattamente quando la finisci tu... sai,a me la terapia è servita quindi la consiglio vivamente anche a te!!!! E ti consiglio vivamente anche di mollare Daniele e di farti la tua vita perché credimi ti faccio venire i vermi!!!!
Compagni di merenda si,ti vuoi unire a noi? Così ti dirò quanta ******a sei!!!!
Con questo chiudo le mie offese molto contenute,fidati.... quindi,smettila e ciao!!!!! @mistermax