12 RISPOSTE 12
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:27 AM
Ciao @Giuseppe132 potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
Giuseppe132

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2021
10:18 AM
Io sono appena stato nei vari centri Ho mobile nella mia città. Nessuno ha sim per la sostituzione. Sono andato in un centro Vodafone dove mi Hanno spiegato che l'operatore Ho non riuscirà a sostituire le schede nel più breve tempo possibile. Mi hanno consigliato di passare a Vodafone con un offerta particolare per i clienti che provengono da Ho. Mi sa tanto che farò il passaggio.
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2021
10:18 AM
Ciao @Skaylab54 , puoi trovare il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Val02

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2021
10:13 AM
Buongiorno,
Volevo sapere se le comunicazione relative alla violazione dei dati è avvenuta con sms oppure attraverso L invio di una mail.
Io non posso leggere gli sms quindi nel caso, come faccio a sapere se anche la mia scheda dati é stata violata?
Volevo sapere se le comunicazione relative alla violazione dei dati è avvenuta con sms oppure attraverso L invio di una mail.
Io non posso leggere gli sms quindi nel caso, come faccio a sapere se anche la mia scheda dati é stata violata?
Skaylab54

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NickByte

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2021
10:05 AM
@Giuseppe129 ha scritto:
Chiedo cortesemente di avere una risposta certa in merito al rischio che mi vengano rubati i dati della mia carta di credito. Ovviamente la compagnia è responsabile di quanto potrebbe accadermi nel caso in cui mi fossero rubati e utilizzati in maniera fraudolenta tali dati
la compagnia ha dichiarato che non hanno rubato questi dati e anche dall'esame dei dati divulgati, quel dato non c'è.
Poi i dati della tua carta di credito, se vogliamo pensare male, li potrebbe aver carpiti ogni cassiere dove l'hai usata fisicamente negli ultimi 10 anni ... quindi dormi sereno oppure non usare piu la carta fisica in vita tua.
NickByte

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2021
10:02 AM
@Giuseppe48 ha scritto:
Non ha risposto in merito alla necessità di cambiare la sim anche a chi avete cambiato il numero seriale
non c'è più la necessità in quanto una portabilità non è possibile senza il nuovo ICCID che ora hai solo tu
Giuseppe48

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2021
09:59 AM
Non ha risposto in merito alla necessità di cambiare la sim anche a chi avete cambiato il numero seriale
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giangi1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2021
09:35 AM
Salve, ieri sono stato in un centro ho mobile ma c'era una fila enorme di persone e pertanto ho dovuto rinunciare. È possibile richiedere la spedizione a casa? A mio parere il cambio seriale d'ufficio come da sms di oggi mantenendo la stessa sim non è la soluzione che mi soddisfa pienamente. Grazie saluti Gianluca
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »