annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati sim rubati.

Ergiaguaro
Grande
Grande
Come faccio a sapere se son finito nel furto dei dati?
E come mi dovrei sentire tutelato?
Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ergiaguaro  ha scritto:
Come faccio a sapere se son finito nel furto dei dati?
E come mi dovrei sentire tutelato?
Grazie.

Se la tua sim funziona ancora allora non ti han fregato il numero. Vai in un negozio e fai sostituzione sim o cambia operatore.

Kevin10
Grande
Grande
comunque e meglio cambiare operatore perché ora che ho risolva la cosa sarà troppo tardi
Pochand
Grande
Grande
Ma se c'è stato effettivamente un data breach, "ho" non dovrebbe avvertire i suoi clienti e sostituire gratuitamente le sim?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, confermo che i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione dedicata. Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Buona serata!

0 Kudos