8 RISPOSTE 8
Pacci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pacci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
10:38 PM
Buonasera e io cosa devo fare? Anche la mia sim è stata rubata?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:49 PM
Ciao @Pacci,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:03 PM
sul comunicato di ho-mobile che si trova sul sito appena entrati c'è scritto che la sim si può far cambiare gratuitamente anche se non si è ricevuto l' sms. Stampatelo e portatevelo con voi.
https://www.ho-mobile.it/?icmp=hp_offerta-9-99&ecmp=001_SEM_BRAND_GGsearch_Brand&kw=ho%20mobile
https://www.ho-mobile.it/?icmp=hp_offerta-9-99&ecmp=001_SEM_BRAND_GGsearch_Brand&kw=ho%20mobile
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Citrullo94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
08:49 PM
Secondo me li stanno semplicemente scaglionado per cercare di evitare la baraonda nei centri per il cambio sim
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
08:48 PM
In teoria dicono così. Infatti a mia cognata l'sms è arrivato. A
me e mia moglie no. Comunque lunedì prossimo la SIM la cambiamo comunque visto che il rivenditore dove siamo andati, che era sprovvisto al momento, ce la dara' gratis
me e mia moglie no. Comunque lunedì prossimo la SIM la cambiamo comunque visto che il rivenditore dove siamo andati, che era sprovvisto al momento, ce la dara' gratis
Pacci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato