annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati

Pacci
Grande
Grande
Ma a chi hanno rubato i dati viene avvisato da ho?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In teoria dicono così. Infatti a mia cognata l'sms è arrivato. A
me e mia moglie no. Comunque lunedì prossimo la SIM la cambiamo comunque visto che il rivenditore dove siamo andati, che era sprovvisto al momento, ce la dara' gratis
0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me li stanno semplicemente scaglionado per cercare di evitare la baraonda nei centri per il cambio sim
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La comunicazione viene fatta tramite sms. Se hai ricevuto l'sms procedi alla sostituzione della sim. Si tratta di un furto di dati dei clienti HO mobile parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
sul comunicato di ho-mobile che si trova sul sito appena entrati c'è scritto che la sim si può far cambiare gratuitamente anche se non si è ricevuto l' sms. Stampatelo e portatevelo con voi.
https://www.ho-mobile.it/?icmp=hp_offerta-9-99&ecmp=001_SEM_BRAND_GGsearch_Brand&kw=ho%20mobile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pacci,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Pacci
Grande
Grande
Buonasera e io cosa devo fare? Anche la mia sim è stata rubata?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pacci se non ha ricevuto nessun sms allora i suoi dati non sono stati rubati

0 Kudos
Pacci
Grande
Grande
Grazie buonasera
0 Kudos